Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ordinamento DataGrid

Ordinamento DataGrid

ciao a tutti
    ho un data grid che vado a compilare tramite una select su una tabella mi sapete dire perchè anche se ordino i dati nella mia select poi non li vedo ordinati?

Questa è la select:

oComm.CommandText = "SELECT * FROM CFAnagra C INNER JOIN CFAccCli A ON C.CliFor = A.Cliente WHERE TipoCliFor = '3211264' AND RagSoc LIKE '" & aCercaStr & "%' AND A.Agente = '" + Agente + "' ORDER BY TipoCliFor,RagSoc"

Grazie

Re: Ordinamento DataGrid

Originariamente inviato da Kociss.Net
    ciao a tutti
    ho un data grid che vado a compilare tramite una select su una tabella mi sapete dire perchè anche se ordino i dati nella mia select poi non li vedo ordinati?

Questa è la select:

oComm.CommandText = "SELECT * FROM CFAnagra C INNER JOIN CFAccCli A ON C.CliFor = A.Cliente WHERE TipoCliFor = '3211264' AND RagSoc LIKE '" & aCercaStr & "%' AND A.Agente = '" + Agente + "' ORDER BY TipoCliFor,RagSoc"

Grazie
    Sei sicuro che la query sia giusta? Hai provato ad eseguirla all'esterno dell'ASP.NET e a vedere se ottieni i valori ordinati?

si sono sicura dell'esattezza della query dovevo solo ordinare oltre alla query anche la mia vista in questo modo:

Dim dvClienti As DataView
    dvClienti = New DataView(dsClienti.Tables("CFAnagra"))
    dvClienti.Sort = "RagSoc ASC"

Grazie comunque.....Ciao

Permessi di invio