raga, ke punteggio vi fanno le skede video al test default a 32 bit???
la mia 4200 me fa 9210
la mia 4200 me fa 9210
xp2400+, 25Mdi ram, geffo4 ti 4200 con 128Mb di ram faccio 9410[supersaibal]Originariamente inviato da amedeo86
la mia 4200 me fa 9210 [/supersaibal]
siamo li
ciao
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
xp2400+, 25Mdi ram, geffo4 ti 4200 con 128Mb di ram faccio 9410
siamo li
ciao [/supersaibal]
hai qualche problema. Dovresti fare circa 11500
Io con il mio notebook P4 2.8Ghz H.T. 512Mb Ddr 333Mhz e NVIDIA GeForce FX GO 5600 64Mb Ddr faccio 10237 (ma c'è chi fa anche qualcosina di più ottimizzando lhardware...)
![]()
il fatto che sia una versione demo può influire?[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
hai qualche problema. Dovresti fare circa 11500 [/supersaibal]
il mio procio cmq è un thoro...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
il fatto che sia una versione demo può influire?
il mio procio cmq è un thoro... [/supersaibal]
hanno tutti la versione demo. Controlla che nel pannello di controllo nvidia non ci siano l'anti aliasing e l'aniso abilitato
13582 con: Geffot ti 4600 128 Mb Ram DDR, P4@2.4 Ghz, 256 Mb ram DDR.
senza overclock e con le direct x 9!
lo adoro quel bench!!
se pompo la shceda col RIVATUNER e metto un 512 MB ram in più aumento il punteggio e quindi le prestazioni?
aumenta solo la ram ke ti serve
[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
13582 con: Geffot ti 4600 128 Mb Ram DDR, P4@2.4 Ghz, 256 Mb ram DDR.
senza overclock e con le direct x 9!
lo adoro quel bench!!
se pompo la shceda col RIVATUNER e metto un 512 MB ram in più aumento il punteggio e quindi le prestazioni? [/supersaibal]
con 512 mb non aumenti le prestazioni in quel bench ma nei giochi si
perchè?[supersaibal]Originariamente inviato da amedeo86
aumenta solo la ram ke ti serve [/supersaibal]