Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sorgenti

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    1,965

    Sorgenti

    Sapete mica dove si possono trovare sorgenti di programmi in C,C++,Java o altro?

    Per C e C++ sono andato nel sito gnu.org ma si tratta di progetti talmente ampi che per le conoscenze finore apprese non sono in grado di capire, un po' perche' mancano alcune nozioni, un po' perche' mi ci vorrebbe una visione d'insieme del progetto.

    Ho visto anche su redangel.it ma non ho trovato proprio cio' che cercavo.

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Esiste anche sourceforge.net ma anche lì i progetti sono molto grossi. I forum di programmazione, come questi, sono un buon posto dove cercare assieme ai tutorial messi a disposizione da alcuni siti per i linguaggi che trattano (La Sun, per esempio, mette a disposizione dei tutorial per il linguaggio Java).



    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    558

    Re: Sorgenti

    Originariamente inviato da keratox
    Sapete mica dove si possono trovare sorgenti di programmi in C,C++,Java o altro?

    Per C e C++ sono andato nel sito gnu.org ma si tratta di progetti talmente ampi che per le conoscenze finore apprese non sono in grado di capire, un po' perche' mancano alcune nozioni, un po' perche' mi ci vorrebbe una visione d'insieme del progetto.

    Ho visto anche su redangel.it ma non ho trovato proprio cio' che cercavo.
    Guarda, nn perdere neanche tempo a cercarli...

    Nella rete puoi trovare solo sorgenti di grossi progetti ma il semplice sorgente come lo intendi tu nn lo trovi da nessuna parte...



    P.S: Se stai cercando dei sorgenti da mettere su keratox.tk (perchè ho indovinato vero?) ti posso fornire qualcosa io se ti interessa, nn ci hai pensato?

  4. #4
    www.planetsourcecode.com

    seleziona il linguaggio (nel menù in alto) e fai click su [Quick Search]
    poi (nella pagina successiva) in fondo alla pagina entra nella sezione che preferisci.
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.