PDA

Visualizza la versione completa : Sorgenti

keratox
10-03-2004, 20:06
Sapete mica dove si possono trovare sorgenti di programmi in C,C++,Java o altro?

Per C e C++ sono andato nel sito gnu.org ma si tratta di progetti talmente ampi che per le conoscenze finore apprese non sono in grado di capire, un po' perche' mancano alcune nozioni, un po' perche' mi ci vorrebbe una visione d'insieme del progetto.

Ho visto anche su redangel.it ma non ho trovato proprio cio' che cercavo.

LeleFT
10-03-2004, 20:11
Esiste anche sourceforge.net ma anche lė i progetti sono molto grossi. I forum di programmazione, come questi, sono un buon posto dove cercare assieme ai tutorial messi a disposizione da alcuni siti per i linguaggi che trattano (La Sun, per esempio, mette a disposizione dei tutorial per il linguaggio Java).

Ciao. :ciauz:

Lardoman
10-03-2004, 20:30
Originariamente inviato da keratox
Sapete mica dove si possono trovare sorgenti di programmi in C,C++,Java o altro?

Per C e C++ sono andato nel sito gnu.org ma si tratta di progetti talmente ampi che per le conoscenze finore apprese non sono in grado di capire, un po' perche' mancano alcune nozioni, un po' perche' mi ci vorrebbe una visione d'insieme del progetto.

Ho visto anche su redangel.it ma non ho trovato proprio cio' che cercavo.

Guarda, nn perdere neanche tempo a cercarli...

Nella rete puoi trovare solo sorgenti di grossi progetti ma il semplice sorgente come lo intendi tu nn lo trovi da nessuna parte...

:ciauz:

P.S: Se stai cercando dei sorgenti da mettere su keratox.tk (perchč ho indovinato vero?) ti posso fornire qualcosa io se ti interessa, nn ci hai pensato?

Johnny_Depp
10-03-2004, 23:17
www.planetsourcecode.com

seleziona il linguaggio (nel menų in alto) e fai click su [Quick Search]
poi (nella pagina successiva) in fondo alla pagina entra nella sezione che preferisci.

Loading