Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[NOKIA 6600] - wireless IRC

Ehm... innanzitutto ciao a tutti,
    :fagiano so che probabilmente non è la sezione giusta, ma non saprei dove altro scrivere... passo al dunque avrei bisogno di sapere se qualche possessore di NOKIA 6600 utilizza il suddetto "wireless irc" ( http://mobileways.de/M/1/4/0/ ), un programmino per chattare tramite gprs via protocollo IRC appunto.
    Il fatto è che sono indeciso su quale modello NOKIA acquistare, e vorrei appunto avere questa conferma, dato che sul sito non è specificato nessun modello all'infuori dei soli NOKIA 3650/7650, ma voci di corridoio mi dicono che al 99,99% funziona anche sul 6600, essendo basato sempre su Symbian serie 60!

Non è che qualche possessorre di un 6600 potrebbe CORTESEMENTISSIMAMENTE scaricare la demo dal sito ufficiale di wireless irc e dirmi se funziona?

Grazie in anticipo,
    sazeMaster

Utente di HTML.it L'avatar di Gugu
    Ho provato a scaricarlo e inviarlo come allegato ad una mail.. dato che in ufficio non ho perta seriale o bluetooth.

Scaricando la mail sul cell, viene lanciata la procedura ma mi da un errore di "file danneggiato!"

Ho paura che non funzi!
    Al limite stasera provo scaricando la trial direttamente con la porta bluetooth.. senza passare dalla mail.. ma vedrai che è esattamente lo stesso.

Non va!

Ciao
    Andrea

PS.: Dimenticavo..

Non è assolutamente vero che tutti i programmi che funzionano su 7650/3650 funzionino su 6600!!

Mi è successo diverse volte di provare senza successo ad installare programmi non funzionanti.

A dir la verità ci sono tanti programmi che vanno su 3650 che sul 7650 (che io avevo prima) non funzionavano.. dipende da tante cose..

Ciao
    Andrea

Ti confermo che neanche passandolo con il bluetooth, non funziona.
    Ciao

Ciao,
    innanzitutto grazie per l'interessamento!
    Mi sembra strano che ti dia un errore del genere! Secondo me è molto + probabile che il file sia davvero danneggiato.. o ti darebbe altri messaggi d'errore, credo! Anche perchè ieri sera, un amico mi ha quasi confermato che un suo amico lo usa per chattare sul server della loro scuola, e stasera o domani mi darà una conferma in proposito

A presto quindi!

Rieccomi con interessanti novità!
    Allora, posso confermare che wireless IRC funzioni anche sul 6600, ma dalla versione 1.80 in poi!!! ^_^

Che bello, finemese lo compro :F così posso stare in chat praticamente 24h/24 ^_____^

ps: trovi un po' di informazioni nel forum di http://www.6600.it

Permessi di invio