PDA

Visualizza la versione completa : Bluetooth: attivazione prima di connessione?

longline
11-03-2004, 01:26
Sto provando un modem bluetooth e ho questo problema:
Se cerco di connettermi facendo doppio clic sull'icona tra le connessioni disponibili su XP, non riesco a connettermi, e ricevo l'errore "Nessun modem rilevato"

Se invece passo da "My Bluetooth Places", prima di avere la finestra di connessione, compare una finestrella che in qualche modo attiva la connessione tra l'adattatore bluetooth collegato fisicamente al pc e il modem. Da questo momento, in qualsiasi modo io tenti, mi connetto senza problemi (anche attraverso la connessione automatica)

Esiste un modo per attivare automaticamente il dialogo tra la chiavetta bluetooth e il modem all'accensione del computer?

Grazie!

gabcaly
24-03-2004, 15:37
ma il "pairing" lo hai fatto ? cioč il sistema ha riconosciuto il modem in base ad un ID univoco ?

Cmq, da sistema accesso togli il dispositivo Bluetooth ed inseriscilo nuovamente. Nel mio caso riesco a stabilire un collegamento.

longline
24-03-2004, 17:18
Originariamente inviato da gabcaly
ma il "pairing" lo hai fatto ? cioč il sistema ha riconosciuto il modem in base ad un ID univoco ?

Cmq, da sistema accesso togli il dispositivo Bluetooth ed inseriscilo nuovamente. Nel mio caso riesco a stabilire un collegamento. Si, avevo fatto il pairing.
Ma nel frattempo ho avuto altri problemi. Ci siamo rivolti al rivenditore, per fare prima e per smettere di sprecare tempo.

Grazie comunque!

fantony
25-03-2004, 11:48
esiste una buona spiegazione in gito per capire il funzionamento e l'installazione del Bluetooth USB Dougle BT 200 della NORTEK

Grazie :ciauz:

Loading