Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Risoluzione Sito.

Utente bannato

Risoluzione Sito.

Ciao a tutti.
    Ho realizzato un sito con una risoluzione 1024x768.
    Esiste un modo per ridimensionarlo a 800x600 oppure devo creare due sottocartelle con le due risoluzioni?
    Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it
    Brutta soluzione, fortemente sconsigliata, per i grossi problemi di manutenzione che introduci.

La cosa migliore e` fare pagine "fluide", come vengono chiamate: cioe` pagine che si ridimensionano automaticamente in base alla dimensione della finestra (non alle dimensioni dello schermo).

Ti consiglio un tutorial sui CSS e un'occhiata ai "link utili" su CSS e XHTML che trovi nel forum "XML, XHTML, ..."

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente bannato
    Lo so che è una schifezza, proverò.
    Grazie.

secondo me...

a parte naturalmente siti dall'impostazione tipica di un portale, ritengo sia giusto fare comunque il sito ottimizzato per 800x600 (ripeto mi riferisco a siti che x loro natura perderebbero il loro stile grafico) magari centri il tutto (la table) o lofai aprire in una nuuova window ridimensionata! :tongue:
    per esempio libero.it (a parte i suoi difetti...) resta ottimizzato per 800x600 e si allinea a sinistra riempendo spesso il vuoto a destra con pubblicità!

naturalmente è un mio parere!

Permessi di invio