Ciao,
vorrei creare una newsletter personalizzata, ed in particolare mi piacerebbe mandare via e-mail una pagina in html+css creata con dreamwaever e il blocco note.
C'è modo di imposrtare la pagina con outlook o vi sono altri metodi?
Vi ringrazio
Ciao,
vorrei creare una newsletter personalizzata, ed in particolare mi piacerebbe mandare via e-mail una pagina in html+css creata con dreamwaever e il blocco note.
Vi ringrazio
vai a vederti il mio thread messo in rilievo in questo sito e usalo come riferimentoOriginariamente inviato da Why?
Ciao,
Vi ringrazio
trovi la struttura di una newsletter.![]()
Ottima spiegazione, scusa ma non l'avevo vista.
Avrei proprio bisigno di inviarla con il primo metodo, ma nel menu visualizza di Outlook (sia XP che 2003) non c'è "origine".
ho un pulsante HTML nella barra principale ma cliccandolo mi si apre un editor Word per la modifica.
Originariamente inviato da Why?
Ottima spiegazione, scusa ma non l'avevo vista.
Avrei proprio bisigno di inviarla con il primo metodo, ma nel menu visualizza di Outlook (sia XP che 2003) non c'è "origine".
ho un pulsante HTML nella barra principale ma cliccandolo mi si apre un editor Word per la modifica.
si è normale perchè su xp il messaggio viene editato come una pagina di worrd, ora non ricordo se si tratti della voce struttura ma è probabile che sia nel menù visualizza, struttura e allora ti dovrebbe dar modo di modifiace kla struttura in maniera html.
Altrimenti non devi far altro che crearti la struttura html da un editor e poi inserirla al posto di quella che da origine alla pagina bianca normale.
purtroppo non avendo a portata di mano un outlook normale ho solo un express non posso dirti di più di quello che ricordo a mente.
![]()