Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

cambiare utente con emule in backgr.

vorrei sapere un a cosa:
    se ho aperta una sessione in winxp, dove emule e' in esecuzione, se cambio utente e mi collego ad internet con quest'ultimo, emule rimane in esecuzione e in download con l'utente precedente?
    in pratica quello che voglio fare e' accedere col mio account, cominciare a scaricare, lasciare il pc a mio fratello che usi il suo account con internet, in maniera che quando si scollega
    e mi lascia il pc possa ritornare alla mia sessione con emule aperto, che nel frattempo ha continuato a scaricare indisturbato.
    si puo?
    ci sono 10 tipi di persone al mondo:

- quelli che capiscono il binario
    - quelli che non lo capiscono
    :master:

Puoi farlo a patto di non disconnettere il tuo utente, mi spiego meglio. Lanci EMule sul tuo utente, dopodichè vai su Start -> Disconnetti e clicchi su Cambia Utente, i programmi in esecuzione sul tuo utente continueranno a girare, mentre altri utenti possono tranquillamente continuare a lavorare ed a usare la rete.

2 inconvenienti:

1)La banda si suddivide tra i vari programmi che si collegano a Internet (ovvio)

2) Avere più utenti collegati simultaneamente può rallentare il pc

Ciao

Max
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

ma quando apro il secondo utente, posso usare il web come già connesso o devo ripetere la procedura di connessione?
    ci sono 10 tipi di persone al mondo:

- quelli che capiscono il binario
    - quelli che non lo capiscono
    :master:

Puoi continuare ad usare la connessione tranquillamente

La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Permessi di invio