Salve...inserisco senza difficolta un testo esterno tramite variabile.Il problema che anche se scelgo formato html, il testo non viene formattato come voglio io...com posso fare???
ci sono troppi ritorni a capo...
Salve...inserisco senza difficolta un testo esterno tramite variabile.Il problema che anche se scelgo formato html, il testo non viene formattato come voglio io...com posso fare???
ci sono troppi ritorni a capo...
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
se posti il codice ke usi viene + facile capire
quale codice ????
![]()
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
come carikik il testo ?Originariamente inviato da ciro78
quale codice ????
![]()
come assegni la variabile al campo dinamiko ?
lo fai tramite "istanza" ?
o hai una versione di flash ke fa tutto da sola ?
uso questo codice
loadVariablesNum("text.txt", 0, "GET");
fscommand("allowscale", "false");
poi inserisco campo di testo dinamico
var=testo
e scelgo formatta come html
prova a non dare il nome variabile al campo ma dai un nome istanza, quindi leva il nome variabile "testo" e metti come nome istanza del campo dinamico "pippo"Originariamente inviato da ciro78
uso questo codice
loadVariablesNum("text.txt", 0, "GET");
fscommand("allowscale", "false");
poi inserisco campo di testo dinamico
var=testo
e scelgo formatta come html
poi una volta caricato scrivi
pippo.html=true;
pippo.htmlText=testo;
non mi compare il testo
fai kosì, kambia quel LoadVariables.... inOriginariamente inviato da ciro78
non mi compare il testo
fatti il tuo campo dinamiko istanziato "pippo" e vedi ke funzionacodice:prova = new LoadVars(); prova.path = this; this.path.pippo.html=true; this.path.pippo.htmlText="Loading..."; prova.onLoad = function(success) { if (success) { this.path.pippo.html=true; this.path.pippo.htmlText = prova.testo; } else { trace("Errore nel caricamento file!"); this.path.pippo.html=true; this.path.pippo.htmlText="...... No Connection or Loose File ! ......"; } }; prova.load("text.txt");
lo carica
non lo scrolla
la formattazione è simile alla precdente![]()
Per lo scroll devi controllare ke la barra dello scroll abbia nel parametro "Target TextField" lo stesso valore del nome istanza del campo dinamico, per la formattazione, se sicuro di non pretendere cose che non si posso fare ?Originariamente inviato da ciro78
lo carica
non lo scrolla
la formattazione è simile alla precdente![]()