Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: effetto

effetto

Salve,
    vorrei creare uneffetto su una immagine come quello che si trova in alto a sx in questo sito...
    http://www.telecomitalia.it/

c'è un problemino non so da dove inizziare dato che Flash nn lo uso molto
    sapete dove posso trovare un tutorial simile?

burzum-war
    Guest
    se intendi la linea ke si muove la devi fare in flash mentre se ti riferisci solo alla foto devi farla con l'effetto sfocatura in inglese blur.
    x l'effetto in flash devi giocare un pò sulle interpolazioni, quindi ti crei il movie clip (f8) e ci "gioki"fino a quando nn trovi quello ke vuoi fare tu.

Si io lascerei come sfondo una immagine sola e vorreri fare le righe che si muovono

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    fare le righe semplicemente le disegni in un livello sopra la tua immagine (senza usare i movieclip che magari non sai come funzionano disegni una riga su ogni livello) e fai una semplice interpolazione di movimento con le righe che si spostano..

per l'effetto sull'immagine conviene davvero usare un programma di fotoritocco per applicare l'effetto blur (se fai comunque una ricerca qui nel forum trovi qualche informazione a riguardo)

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

burzum-war
    Guest
    ora sono un pò incasinato se mi mandi una mail in pvt ti mando un esempio stasera

Permessi di invio