Ciao a tutti, sto cercando un contatore per le statistiche del mio sito che sia disponibile in versione invisibile, ovviamente gratis :tongue:
Ciao a tutti, sto cercando un contatore per le statistiche del mio sito che sia disponibile in versione invisibile, ovviamente gratis :tongue:
E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione".
Alexander DeLarge (Arancia Meccanica)
invisibile e gratis sarà un po' difficile anche perchè l'unico modo per guadagnare che hanno quelle società che mettono a disposizione i loro contatori e quello di associarvi un loro banner o qualcosa che comunque gli faccia pubblicità.Originariamente inviato da lorebrusa
![]()
credo che il contatore di webtool sia anche disponibile in modalità invisibile, vedi qui![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
Acc.. sono arrivato tardi...Le statistiche di webtool non richiedono al presentazione di banner e/o bottoni.Originariamente inviato da clara schumann
credo che il contatore di webtool sia anche disponibile in modalità invisibile, vedi qui![]()
![]()
Sayonara...
kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.
Rinaldo - RexPlants
RexPlants il forum delle piante che mangiano