Ho un dubbio, quando una rivista esce con una versione vecchia di un programma gratutita, io posso installarla all'interno di una azienda e utilizzarla? c'è un sito al quale fare riferimento per avere un pò di chiarezza in merito?
Ho un dubbio, quando una rivista esce con una versione vecchia di un programma gratutita, io posso installarla all'interno di una azienda e utilizzarla? c'è un sito al quale fare riferimento per avere un pò di chiarezza in merito?
Non sono un esperto, ma ricordo che con quelle riviste i programmi nel cd o erano shareware o freeware.
Per le shareware hai tempo o funzioni limitate, per i freeware non hai nessuna restrizione sull'uso, perchè sono di libera circolazione.
Quindi penso che tu non abbia problemi, per scrupolo leggi magari sulla rivista se hai restrizioni d'uso.
ciao.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Ci sono alcuni software free solo per uso personale, quindi se utilizzati in aziende devono essere acquistate le licenze, comunque leggi bene le condizioni di licenza all'atto dell'installazione del software![]()
Grazie a tutti, le cose + semplici sono sempre le migliori, vado in ogni caso alla ricerca di un sito che faccia chiarezza sull'argomento