Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: movimento clip

Utente di HTML.it

movimento clip

Io ho un clip... e vorrei che quando gli si passa sopra con il mouse si ingrandisca e quando ci si allontana torni alla dimensine iniziale. Vorrei inoltre che se con il mouse si mouve verso sinistra il clip si sposti a destra e viceversa dall'altro lato... ni modo che ingrandendosi il sia possibile vedere l'interamente il clip spstando il mouse verso le sue estremità

come si fa?

Utente di HTML.it L'avatar di kodode
    Io ho un clip... e vorrei che quando gli si passa sopra con il mouse si ingrandisca e quando ci si allontana torni alla dimensine iniziale.
    hai provato a fare così?
    crei un bottone, tasto destro edit. Sul frame UP metti il tuo clip. Sul frame OVER metti il clip ingrandito...

Vorrei inoltre che se con il mouse si mouve verso sinistra il clip si sposti a destra e viceversa dall'altro lato... ni modo che ingrandendosi il sia possibile vedere l'interamente il clip spstando il mouse verso le sue estremità
    :master: non ho capito!?!

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Originariamente inviato da kodode
    hai provato a fare così?
    crei un bottone, tasto destro edit. Sul frame UP metti il tuo clip. Sul frame OVER metti il clip ingrandito...
    così funziona ma probabilmente non fa proprio quello che vorrebbe dadaja..
    nello stato Over può metterci il movie che si ingrandisce ma quando esce dal pulsante non si rimpicciolisce..
    forse è meglio creare un movie con nome istanza ad esempio "movie" messo sullo stage fuori dal pulsante e diviso in due parti. nei primi 5 frame si ingrandisce, nei successivi 5 si rimpicciolisce e al bottone si dice che
    on(rollOver){
    _root.movie.gotoAndPlay(2);
    }
    on(rollOut){
    _root.movie.gotoAndPlay(6);
    }

per il resto non so quindi passo
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio