Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Formattare un Double in VB.net

Ho un problema di formattazione di un campo di tipo Double in un datagrid...Mentre inserisco la riga gli importi sono in Euro. Quando li salvo mi toglie i decimali e ci mette la L. davanti. Devo cambiare le proprietà del NumberFormatInfo? Se si come devo fare?

Grazie

Ho guardato meglio e ho pensato che possa essere un'impostazione di Microsoft Visual Studio.NET pechè se lancio il debug del mio progetto da un pc vedo gli importi in euro mentre da un altro li vedo in lire...C'è una vaga probabilità che possa errere quello o ho sparato una cavolata? :master:
    non so più che cosa fare

Ragazzi ho risolto sono troppo contenta!!!! :mavieni:
    Ora vi spiego il problema se può essere utile a qualcuno. In .NET Framework e Windows XP il simbolo della valuta predefinito è impostato sull'euro nelle versioni precedenti di windows però il simbolo della valuta predefinito viene ancora impostato sul simbolo della valuta locale.è per questo motivo che prendeva i miei valori, mi troncava i decimali e ci metteva la L davanti. Per risolvere il problema ho incluso all'inizio del mio file queste tre righe di codice
    codice:
    Imports System
    Imports System.Globalization
    Imports System.Threading
    poi ho implementato una funzione che formatta il mio valore in valuta e mi garantisce il simbolo dell'euro in quanto è il valore predefinito di .NET Framework

codice:
    Public Function OverrideUserSetting() As String
            Thread.CurrentThread.CurrentCulture = New CultureInfo("it-IT", False)
        End Function
    e l'ho inclusa nel Page_Init e nel Page_Load

Mi sono scervellata ma ce l'ho fatta

Ciao a tutti eli

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Sì lo so, hai risolto. Hai provato a mettere nel Web.config l'impostazione:
    <globalization requestEncoding="utf-8" responseEncoding="utf-8" culture="it-IT" uiCulture="it-IT" />
    ?

Originariamente inviato da Kociss.Net

e l'ho inclusa nel Page_Init e nel Page_Load

Mi sono scervellata ma ce l'ho fatta

Ciao a tutti eli
    Non basterebbe cmq in solo una delle 2 procedure?

Sinceramente ho provato ad includerla solo nel page_load e vedevo i miei dati in euro ma quando cercavo di modificare qualcosa mi ritornavano in lire quindi l'ho inclusa anche nel page_init non so se magari funziona anche includendola solo nel page_init.

Non ho provato ad usare quel codice li dici che mi risolveva il problema?

Permessi di invio