Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

popup dentro un'altra popup...complicato?

Salve gente... ho un piccolo problemino ...dunque....
    parte la presentazione del sito (non storcete il naso, tra poco la levo:P). Questa presentazione è un swf dentro una pagina html...attraverso il tasto "Skip" o "entra" si apre una popup che contiene il sito vero e proprio composto da una serie complicatissima di loadMovie...alla sezione "galleria" accade che il sito è fatto da: "sfondo" sul livello 0, "Galleria" sul livello 1 e "Pulsantiera" sul livello 2. Vorrei che cliccando sulle foto si aprisse un ulteriore popup che mostrasse la foto in dimensioni più grandi...il problema è che nonostante il codice identico a quello che apre la prima popup (dalla presentazione al sito vero e proprio) succede che la foto viene aperta sull'intero sito ovvero mi va ad Unloadare i tre clip...spero di essermi spiegato bene help help help

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    pop-up da pop-up.. mmhh.. non so, però proviamo
    che codice usi per aprire la prima e le pop-up successive?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

come codici uso questi sia nella presentazione che nei filmati dentro la popup...
    sul primo frame del clip metto questo:

MovieClip.prototype.apriPopupCentrata = function(nome, titolo, lar, alt, feat) {
    getURL("javascript:var x = Math.round((screen.width/2)-("+lar+"/2));var y=((screen.height/2)-("+alt+"/2));window.open('"+nome+"','"+titolo+"','width="+l ar+",height="+alt+",screenX=' + x + ',left=' + x + ',screenY=' + y + ',top=' + y + ',"+feat+"');void(0);");
    };

mentre sui pulsanti che devono aprire le popup metto questo (cambiando ovviamente il clip da aprire)

on (release) {
    apriPopupCentrata('sfondo.html', 'FLASH', 800, 600, 'status=no, toolbar=no');
    }

Per agevolarti il compito ti lascio anche il link del sito www.opsikania.it.....inoltre ti invito a guardare www.liviogiordano.it..........se clicchi su "view all message" ti si apre un'altra popup ...credo che sia lo stesso metodo che vorrei utilizzare io. ty

intanto ne butto una lì.. prova a cambiare il titolo di una delle due pop-up..

non sarà sicuramente ma provare non fa mai male..

Ma pensa te!!!!!!!! quindi quella dicitura 'FLASH' sarebbe il titolo della popup? e io che la reputavo ininfluente seppur non avevo ancora capito a che cavolo servisse :gren: funziona tutto alla grande....mi sento un po' stupido....è un mese che sto dietro a sta cosa grazie dell'aiuto...alla prox

di nulla

è bello che sarà un mese che scrivo qualcosa tipo
    "non sarà sicuramente ma provare non fa mai male.. " e ci prendo..

2 conclusioni:
    -io c'ho un gran culo
    -la soluzione più semplice è spesso quella corretta

Permessi di invio