Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: lista che scorre

Utente di HTML.it

lista che scorre

ciao a tutti,

come posso creare pescando gli elementi da un array una lista di link scorrevole??
    scorrevole nel senso che: quando io scorro i link passandoci sopra con il mouse, arrivatoinfondo mi continua levandone uno all' inizio e insserendone uno infondo...

possibile ?

grazie mille

Utente di HTML.it
    Tutto (quasi) e` possibile in programmazione.

Se lo vuoi fare in JS, il client deve conoscere tutta la lista subito (= il vettore deve essere trasferito al client tutto insieme).

Poi non ho capito cosa intendi per scorrevole o,meglio, come intendi far scorrere la lista con il mouse.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    si cioè avere un menu che da l' impressione di scorrere, quando io passo sui link , arrivato all' ultimo lui mostra le voci nascoste..

Grazie

Utente di HTML.it
    Nelle raccolte di JS o DHTML ci sono alcuni menu scorrevoli, o testi scorrevoli.

Penso che ti convenga una ricerca fra gli script pronti, poi eventualmente per modificare puoi rivolgerti qui.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio