Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: router americano?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    3

    router americano?

    ciao a tutti sono appena arrivato, intanto complimenti a tutti!
    il mio problema è questo:
    un mio amico mi ha acquistato ad un prezzo stracciato (forse c'era il motivo ) un router speedstream della efficient network 5861 011 in germania (e-buy), ebbene riusciamo ad entrare solo tramite console via rs232, nn riusciamo a connetterci tramite cavo rete anche se router e pc si pingano.
    Dopo svariati tentativi abbiamo visto che l'ex proprietario aveva flashato un kernel diverso dal modellosuddetto, andati in cerca del kernel giusto, nn ancora trovato, abbiamo notato che quello montato sul router è per una zona americana, può essere che i protocolli americani ed italiani siano diversi?
    il sito trovato è http://kb.efficient.com/display/1/in...d=&r=0.5038721
    chi sa aiutarmi?
    grazie a tutti
    pazienza pazienza pazienza

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    78
    avete provato a controllare che la connessione tramite TELNET sia abilitata?

    Magari è stati disabilitata ed è abilitata solo la connessione tramite cavo console (RS232).

    Guarda nella configurazione.
    Mannaia l'inchiodata sta cosa mi fa proprio incazzare!!! il 60% del mio tempo a lavoro lo passo a smentire tutte le cazzate che dicono sulla rete, nessuno ne capisce un cazzo e tutti gli danno la colpa

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    3
    grazie danouse,
    no, telnet è abilitato, il problema è che neppure da explorer col classico 192.168.254.254 (indirizzo predefinito del router) mi chiede login, password e dopo un bel po' mi da un errore tipo cavo scollegato e roba simile, ma il cavo va bene, infatti lo uso normalmente per stare collegato col router della telecom, ed aprendo la sessione telnet (esegui--> telnet 192.168.254.254) mi si apre la finestra dos, vengono i puntini e dopo 2 secondi si chiude.
    Boh! i misteri della tecnologia
    grazie a chi mi aiuterà
    pazienza pazienza pazienza

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    3
    ho risolto ( si fa per dire) aggiornando il kernel del router, ora funzia tutto perfettamente
    pazienza pazienza pazienza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.