Salve, un mio amico mi ha prestato questo scanner dell'hp e nn ha il cd con i driver, sul sito dell'hp ce solo l'aggiornamento per i nuovi sistemi operativi, qualcuno ha percaso questo modello e potrebbe passarmi i driver??
grazie in anticipo
Salve, un mio amico mi ha prestato questo scanner dell'hp e nn ha il cd con i driver, sul sito dell'hp ce solo l'aggiornamento per i nuovi sistemi operativi, qualcuno ha percaso questo modello e potrebbe passarmi i driver??
grazie in anticipo
Dovresti anche dire che su quale SO lo devi installare...![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Lo scanner 5100c dell'Hp non mi risulta esista.
Sei sicuro dela sigla? la serie 5000 partiva dal 5200c
e in ogni caso il sito HP fornisce i drivers per tutti i tipi di scanner prodotti fin dalla notte dei tempi e per qualsiasi sistema operativo. Evidentemente hai cercato male.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
si chiama scanjet 5100C... sono andato sul sito ma ci sono solo gli aggiornamenti, sai qualche link da dove posso trovare i driver veri e propri???
ciaps
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
il sito HP fornisce i drivers per tutti i tipi di scanner prodotti fin dalla notte dei tempi e per qualsiasi sistema operativo. Evidentemente hai cercato male. [/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ci sono solo gli aggiornamenti!!!! i driver veri e proprio nn ci sono... se nn ci credi vai a vedere nel sito.
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...reitem=sj662it
prova questi
potrebbero funzionare