Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

G: dopo il passaggio bot subito nell'indice?

Salve a tutti, nei log di un mio sito ho trovato che il bot di Google è passato in tutte le pagine del sito:

64.68.xx.xxx - - [11/Mar/2004:14:41:19 +0100] "GET /nome_pagina.htm HTTP/1.0" 200 xxxxx "-" "Googlebot/2.1 (+http://www.googlebot.com/bot.html)"

La homepage del sito è già nell'indice di Google. Vorrei sapere mediamente secondo la vostra esperienza quanto passa tra il passaggio del bot e l'inserimento in Google.
    Generalmente avevo notato che appena passava veniva inserito in Google, ma non è accaduto, almeno mi sembra.
    La homepage è online da molti mesi, ma le pagine che sono state trovate dal bot sono online da pochi giorni.
    E' possibile, che non avendo inserito subito i siti nell'indice, le pagine non sono state considerate da Google, magari bannate o cose così?
    grazie
    Sì, sono contusioni da pugno quelle...

Impariamo ad essere pazienti.. google esamina milioni di pagine al giorno e non possiamo pretendere che il tutto venga subito pubblicato.

Possono passare anche 2 settimane dalla visita alla resa pubblica dei dati.

Dipende anche da come ha trovato il sito ed eventualmente se il sito che lo linkava è forte.
    Ho notato che inserendo in un sito con pr 5 link a siti nuovissimi ed inediti, questi vengono indicizzati anche in pagine interne nel giro di un giorno e appaiono fin da subito.
    Poi magari dopo qualche settimana scompaiono per riapparire dopo qualche altra settimana in forma pressochè definitiva.
    Tra l'altro penso che da un po' di tempo i SEO facciano gran belle figure con i loro clienti visto che i risultati si hanno nel giro di giorni se non di ore.

Utente di HTML.it
    Questa mattina mi sono svegliato, e le pagine che ha visitato il bot ieri, ora sono nell'indice. :metallica Ho notato che durante la notte Google fa i cambiamenti maggiori, non durante il giorno.
    CIAO!
    Sì, sono contusioni da pugno quelle...

Le mie pagine nuove sono entrate nell indice dopo circa na settimana, ma ero già dentro, è stato solo un aggiornamento.
    CBS - Soluzioni informatiche Linux based
    Clicca Per vedere i nostri prodotti

Con un pr 5 alto le pagine entrano nel giro di al massimo 3 o 4 giorni :adhone:

Permessi di invio