Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di tato83
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    51

    [jsp] perchè si usa poco jsp?

    Ho imparato java e sto pian piano imparando ad utilizzare jsp. Mi ha aiutato molto la guida di questo sito, ma potreste indicarmi perchè jsp è poco utilizzato?(almeno a me cosi sembra)!!!

    Un esempio banale: su questo forum c'è una parte dedicata ad ASP e non a JSP!Perche?

    In attesa di una risposta ringrazio tutti!!!!

    Anton

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    682
    Io invece ti dico che a livello aziendale e' una tecnologia che e' stata accolta molto bene.
    Dove lavoravo io si lavorava solo su piattaforma java o a limite su Microsoft che comunque sia e' una azienda che ha un immagine sul mercato e dopo tutte le critiche del mondo sul mercato piace
    e come si dice "senza soldi non si canta messa".

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di tato83
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    51
    Grazie....Cosa mi consiglieresti di approfondire JSP o ASP?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    682
    Io ti consiglio di imaparare java, ma di non pensare di non dover mai utilizzare altri linguaggi al di fuori di questo perche' probabilmente prima di diventare un buon informatico inizierai a lavorare in un piccolo gruppo e in un piccolo gruppo per portare il pane a casa si prendono commesse di lavoro di ogni genere php asp cfml jsp.
    Quindi se non hai una grande conoscenza studia, ma la cosa importante e quella di sviluppare un metodo una mentalita' che ti permetta di affrontare qualsiasi linguaggio senza nessun problema.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.