Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Visualizzazione

Utente di HTML.it

Visualizzazione

Ho un problemino...martedi devo conseganre la bozza di un sito..in pratica sto lavorando con un notebook a 1400x1050.Ho utilizzato flash creando un filmato 1000x700.
    Vorrei sapere se esiste un codice che mi adatti in automatico il sito sia a 1024x780 che al solito 800x600..
    So che esiste e Vi chiedo se potete postarmelo(anche nella mail..genbora@libero.it) o magari darmi un suggerimento...non posso lavorare anche in 800x600,dovrei rifare tutto daccapo...fondamentalmente per le richieste avute..Confido in un vostro aiuto..

Pubblicalo usando le percentuali, sia in larghezza che in altezza, ma occhio che se hai immagini importate, in fase di pubblicazione, potrebbero sgranare.

P.S.:Ad ogni modo era più una discussione adatta al forum flash, visto che comunque le dimensioni in percentuale le determini in fase di pubblicazione dell'swf.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it
    Ovvero??Cosa intendi per pubblicazione con le percentuali?

Pubblichi con flash, no?
    E allora quando imposti le impostazioni di pubblicazione, impostale in percentuale.

Non uso flash da un po', ma è ababstanza semplice per chi ci smanetta di più.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

codice:
    <object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase=
    "http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0"
    height="100%" width="100%">

<param name="movie" value="movie.swf">
     <param name="quality" value="best">
     <param name="play" value="true">
    <embed pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"
    src="movie.swf" type="application/x-shockwave-flash"
    height="100%" width="100%" quality="best" play="true"></object>

Permessi di invio