Salve a tutti, al fine di massimizzare gli accessi al proprio sito, quanto ritenete utile elaborare una versione per i-mode? E quanto una versione per i palmari? Inutile dire che google ha implementato da tempo entrambe le interfacce. E come "guadagnare" anche da questi utenti? Con la pubblicità classica o con contenuti a pagamento? Più in generale, cosa ne pensate?

Rispondi quotando
, le vendite non sono andate male ma alla fine , però se si vuole guadagnare bisogna dare un valore aggiunto e se il valore aggiunto lo devi dare solo per una bassa percentuale non so quanto ne vale la pena
. Comunque sto aspettando e osservando come si evolve quest'imode, avendo anche alcune conoscenze dirette in wind lo seguo molto da vicino.