Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[MX] Preload che non va...

Per il lavoro che ho fatto, ho usato un preload già pronto, scaricato da flshkit.com.
    Lo avevo già utilizzato in passato, modificandogli soltanto l'aspetto grafico, senza toccare gli script...adesso però su questo lavoro non funziona...cosa può essere successo?
    Di seguito vi lascio l'indirizzo del sito, almeno vi fate un idea, e posso anche postarvi gli script interni...
    http://www.lacerquetta.it
    Grazie...
    Digito, ergo sum...

[Mx] Potete aiutarmi?

Qualcuno può darmi una mano a risolvere il problema di cui sopra?
    Digito, ergo sum...

Utente di HTML.it
    a me funziona e ti dirò la verità me l'ha caricato in 0,0000001 secondo! ..ho un 64kb
    "E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione!"

bho pure a me pare che funzioni, co adsl ho caricato in 2 picosecondi. Carino il sito

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Anch'io... Non l'ho naenche visto.

Nel menu File >> Publish Settings, nella scheda HTML, togli la spunta alla casella Show Menu (o Display Menu).

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Ho fatto come mi suggerivi Nap,grazie.
    E grazie anke a Kaneda81 e Kattivo per i pareri e i complimenti!
    Digito, ergo sum...

Ragazzi ho parlato troppo presto,
    continua a darmi problemi....
    E' come se non caricasse tutto il contenuto dell'swf all'inizio, ma piano piano....infatti gli elementi grafici li carica al volo, poi rallenta paurosamente quando deve caricare le fotografie, che pesucchiano...ma in teoria avrebbe dovuto già caricarle, no?
    Uffa....
    Digito, ergo sum...

No, sono all'interno dell' swf e non uso il comando AttachMovie...da cosa può dipendere?
    Digito, ergo sum...

Ok, grazie lo stesso!
    Digito, ergo sum...

Permessi di invio