Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

livelli !! mi serve per stasera !

Scusate il titolo del post ma ho urgenza di risolvere questo problema..

ho letto vari POST che parlano dei livelli che sballano a seconda della risoluzione ma non sono riuscito a risolvere il problema.

ho provato a mettere la posizione relative ma scompare il layer..

se potete dare un occhiata al link e magari dirmi dove devo operare sul codice dei livelli questo è il link:

www.domiportal.com/new

grazie..

scusa il codice di quella pagina è un manicomio, quanti body html head style e compagnia hai messo? Non puoi chiedere di mettere mano a quella pagina, è una pagina? Almeno, chiedilo pure, però copia incolla di quello sul mio editor non lo faccio.

Molto semplicemente i layer funzionano così, se sono dentro un elemento che ha position:relative, il loro posizionamento assoluto avviene rispetto a questi, cioé se hanno un top:200px ad esempio, si posizioneranno a 200px dell'elemento che li contiene se questi è relative, altrimenti in qualunque parte del codice li metti si posizioneranno rispetto alla pagina indipendentemente da tutto il resto.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

vedi il codice così perchè ho incluso altri file php all''interno della pagina..

ho farro dei require.

se ti mando il file con la home page?

quando fai gli include mica devi impostarli come fossero una pagina intera, ogni include deve contenere solo il codice necessario in modo che l'output diventi come fosse una pagina normale.

L'ideale sarebbe che tu isolassi il problema e mettessi online o postassi il codice di una pagina "normale".

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di span
    Originariamente inviato da frankieleali
    vedi il codice così perchè ho incluso altri file php all''interno della pagina..

ho farro dei require.

se ti mando il file con la home page?

sono riuscito a mettere una tabella con dentro il tutto e ora funziona..

clicca su www.domiportal.com/new/index2.php e guarda..

però ho un altro problema:

quando faccio il roll over sulla voce di menu, si apre il sottomenu che ha una larghezza in px.

se provo a mettere 800X600, i livelli si posizionano bene ma la larghezza del sottomenu cambia...

Permessi di invio