Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: websphere manuale

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    98

    websphere manuale

    ciao a tutti
    sono alle prime armi con WS, che almeno qui da noi viene fornito senza manuale. sapete se esistono manuali o risorse varie? in rete non trovo nulla
    grazie e buon we
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    klingsoror@gmail.com

  2. #2
    Ho sentito solo parlare di questo, potresti descrivermi in breve che co'è?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Fox82
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    459
    Da quanto ne so è un appliaction server che supporta J2EE, però non saprei darti più dettagli
    Linux user number 403381

    Stop TCPA!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    98
    certo, e' un application server per progetti condivisi in un gruppo di lavoro. si tratta solo di capire bene i percorsi del server o dei server (nel mio caso sono piu' macchine), per il resto e' molto intuitivo e si accoppia bene con editor testuali come ultraedit
    ciau!
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    klingsoror@gmail.com

  5. #5
    Permetti se mi intruffolo in questo thread.
    Io scrivo qualche programmino in java, ho avuto modo di fare qualcosa sotto Apache e Tomcat4.

    Non ho ancora capito però che cosa fà ed a che cosa serve un Application Server! Per cortesia, descrivimi che cosa fa.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    98
    come ti ho detto sono agli inizi ma posso dirti che tale applicazione consente ad un team di sviluppatori di gestire collettivamente un sito web dinamico magari di e-commerce complesso.
    consente di condividere il lavoro, di organizzare le diverse parti (la grafica, il database, gli script etc) e di lavorare insieme al progetto. poi dovresti insomma dare un occhio al programma stesso
    ciau
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    klingsoror@gmail.com