Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: frame e metatag

frame e metatag

Ciao a tutti!
    devo ottimizzare un sito (che non ho fatto io!!!) per i motori di ricerca...
    il sito è fatto a frame, quello che vorrei capire è se i metatag (title, description e keywords) li posso mettere solo nell'html del frameset o anche in quello dei frame interni ... e a questo proposito come si comportano i motori di ricerca?
    fatemi sapere e grazie :quipy:

Re: frame e metatag

Originariamente inviato da pannamaria
    Ciao a tutti!
    devo ottimizzare un sito (che non ho fatto io!!!) per i motori di ricerca...
    il sito è fatto a frame, quello che vorrei capire è se i metatag (title, description e keywords) li posso mettere solo nell'html del frameset o anche in quello dei frame interni ... e a questo proposito come si comportano i motori di ricerca?
    fatemi sapere e grazie :quipy:
    Passo subito alla domanda 2: si comporteranno in maniera del tutto anomala rischiando che i meta siano inutili a causa di una mancata lettura delle pagine.

Se vuoi mettere i meta mettili nelle rispettive pagine, ma calcola che i frame limiteranno bruscamente i tentativi di corretta indicizzazione.

scusa non mi è chiaro

cioè nelle pagine principali che contengono tutti i frame o anche nelle pagine del frame interno che ad esempio contiene il testo????
    grazie mille

Re: scusa non mi è chiaro

Originariamente inviato da pannamaria
    cioè nelle pagine principali che contengono tutti i frame o anche nelle pagine del frame interno che ad esempio contiene il testo????
    grazie mille
    Non nelle pagine del frameset ma nelle pagine proprie del sito.

Io li metterei anche nel frameset e utilizzerei il tag noframe per l'ottimizzazione.

Nelle singole pagine metti anche un link con la possibilità di tornare al frameset, perchè è possibile che google indicizzi la singola pagina e quando un utente la clicca appare senza i frame.
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

grazie

grazie proverò!!

Permessi di invio