E' solo un problema mio oppure quando si fanno gli inseriemnti dei siti su dmoz c'è qualche problema?
Compilo il modulo e quando faccio il submit comincia a caricare la pagina e...non finisce mai..
Qualcuno ne sa qualcosa?
E' solo un problema mio oppure quando si fanno gli inseriemnti dei siti su dmoz c'è qualche problema?
Compilo il modulo e quando faccio il submit comincia a caricare la pagina e...non finisce mai..
Qualcuno ne sa qualcosa?
E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
Offerte di lavoro SEO/SEM
Hai provato a cancellare la cache e/o farlo da un altro browser?![]()
non tengo la cache...![]()
E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
in quale categoria stai segnalando il sito?
World: Italiano: Affari: Ambiente: Gestione dei Rifiuti
Non me lo fa segnalare nemmeno utilizzando netscape 7.1![]()
Ultimamente è decisamente lento... lascia procedere, potrebbe impiegare anche 1 minuto.Originariamente inviato da Trimball
World: Italiano: Affari: Ambiente: Gestione dei Rifiuti
Non me lo fa segnalare nemmeno utilizzando netscape 7.1![]()
![]()
Ho lasciato procedere e dopo 20 min. mi ha dato "impossibile trovare la pagina"
![]()
Ho appena fatto un test con Internet Explorer 6 e in questo momento pare funzionare perfettamente (risposta del server entro pochi secondi).
allora sono solo io lo sfigato...
Il fatto è che non è una cosa casuale, ma capita regolarmente..
Provo a cambiare pc..vedremo
www.dmoz.at e la vita ti sorridera´
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...