come posso pulire accuratamente il vetro dello scanner? devo acquisire anche dia ed ho bisogno che sia strapulitissimo!
ho pensato che chi fa grafica lo usi piu' spesso di altri, ecco perche' ho postato qui :bubu:
grazie![]()
come posso pulire accuratamente il vetro dello scanner? devo acquisire anche dia ed ho bisogno che sia strapulitissimo!
ho pensato che chi fa grafica lo usi piu' spesso di altri, ecco perche' ho postato qui :bubu:
grazie![]()
vetril!
oppure chiedi a tua mamma che prodotto usa per pulire i vetri di casa...
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ehm... sn anni che i vetri me li lavo da sola[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
vetril!
oppure chiedi a tua mamma che prodotto usa per pulire i vetri di casa...
bye[/supersaibal]
![]()
con carta da giornale ed acqua calda in abbondanza, per l'esattezza, ma nn mi sembrava il caso di propinare lo stesso trattamento al mio scanner
la domanda nasceva dal fatto che dove lavoro tempo fa si sn visti passare prodotti per la pulizia di schermi e roba del genere, purtroppo nn sn riuscita a risalire di cosa si trattasse esattamente
cmq grazie![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
ehm... sn anni che i vetri me li lavo da sola![]()
con carta da giornale ed acqua calda in abbondanza, per l'esattezza, ma nn mi sembrava il caso di propinare lo stesso trattamento al mio scanner
la domanda nasceva dal fatto che dove lavoro tempo fa si sn visti passare prodotti per la pulizia di schermi e roba del genere, purtroppo nn sn riuscita a risalire di cosa si trattasse esattamente
cmq grazie[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
do sempre x scontato che tutti i forumisti siano pigri 19enni che non immaginano neanche lontanamente cosa siano i lavori di casa...
cmq uno straccio di cotone con acqua o vetril andrà più che bene...
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
vediamo un po
il vetril
il panno per pulire i cd
un panno con il detergente per il monitor
che altro...
un panno umido...e poi uno asciutto
mi pare che non ho scordato nulla...
in alternativa...ci sarebbbe il vaporetto...ma immagino che il vetro si fonderebbe con il corpo dello scanner![]()
byyeeeeeeeeezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Se non vuoi usare detersivi esistono i cosidetti panni magici, io li uso per pc ecc.... e in casa.
Panno magico ben strizzato, deve rimanere umido e carta (tipo rotoloni di carta bianca) x asciugare, viene benissimo
![]()
Ragazzi, il vetro del mio scanner sembra che abbia le alghe dell'acquario!!
Cerco di pulirlo con molta cura, usando una schiuma specifica per vetri di fotocopiatrici, ma niente.
Controluce sembra perfetto, poi quando lo rimonto e scorre la lampada, ecco nuovamente le macchie verdi.
C'è qualcosa di più potente?
Pensate che il mio scanner, hp5300c, all'epoca costava 570.000 e non ne son stato mai soddisfatto! Mi sa che ho butatto via i soldi...
mi sa che nn e' mica un problema del vetro