Ciao Raga..
Vorrei sapere se è possibile sostituire una New key da quella già presente su Win Xp Pro.. HO trovato alcuni metodi su internet ma sono efficaci... Bye![]()
Ciao Raga..
Vorrei sapere se è possibile sostituire una New key da quella già presente su Win Xp Pro.. HO trovato alcuni metodi su internet ma sono efficaci... Bye![]()
Ti sei chiesto: si sarà legale??![]()
Windows Xp
[Java]
[PHP]Notepad++
[Fortran90-77]elf90 g77
[C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++
Leggi un po il regolamento del forum
![]()
Chiusura tread molto vicina![]()
Il web è pieno zeppo di questi truccheti da quando è uscito win xp.[supersaibal]Originariamente inviato da javaxp
Ciao Raga..
Vorrei sapere se è possibile sostituire una New key da quella già presente su Win Xp Pro.. HO trovato alcuni metodi su internet ma sono efficaci... Bye[/supersaibal]
Cmq è legale cambiare la "product KEY" perchè quando si registra il proddoto (winXP) c'è l'apposito pulsante "cambia product key".
Si certo e legale, ma se lui cerca il metodo sul web.........................un'altra key non gliela mica data la microsoft :tongue:
Ehi Ehi il regolamento lo conosco molto bene...
Ma ke mi avete preso x un criminale...
io avevo fatto una scommessa con un amico x digli ke la Key può essere modificata in altri modi... intervenedo in modo opposto da quello su internet.... e grazie a dei veri AMICI sono riuscito a vincere la scommessa
state tranquilli ke se volevo fare cambiare la key lo avrei fatto con un programma molto inteligente e soprsapevo in modo legale qui
ByeE meno male ke siamo qui x aiutarci...
beh ..pero' non puoi neanche dare torto agli utenti del forum[supersaibal]Originariamente inviato da javaxp
Ehi Ehi il regolamento lo conosco molto bene...
Ma ke mi avete preso x un criminale...
io avevo fatto una scommessa con un amico x digli ke la Key può essere modificata in altri modi... intervenedo in modo opposto da quello su internet.... e grazie a dei veri AMICI sono riuscito a vincere la scommessa
state tranquilli ke se volevo fare cambiare la key lo avrei fatto con un programma molto inteligente e soprsapevo in modo legale qui
ByeE meno male ke siamo qui x aiutarci... [/supersaibal]
si potrebbe contravvenire alle regole..
era un post sul limite del regolamento...
c'e' una procedura che ti permette di farlo..
pero' ricordati che se la licenza e' OEM .. non puoi farlo lo stesso da contratto (spostare una licenza da un pc all'altro)
se non riesci mandami un PVT