Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

assegnare clip ad un pulsante

Allora spiego la situazione:
    Ho un pulsante fatto a cervello che all'Up diventa giallo. Ora volevo che quando il cursore si sposta sul seguente pulsante esso faccia una specie di pulsazione. Ho creato un clip filmato con il semplice contorno del cervello che si allarga e sparisce e fin qui tutto bene..
    Ora al pulsante avevo assegnato:
    on (rollOver) {
    pulsazione.play();
    }
    Dovrebbe andare no? Ecco, non va.
    Qualcuno sa dirmi il perchè o come posso risolvere?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    " Ho creato un clip filmato con il semplice contorno del cervello che si allarga e sparisce e fin qui tutto bene.."

Ok, ma dove lo hai messo questo clip filmato ?
    In pratica manca il percorso e Flash non sa dove cercare la tua clip pulsazione.

Cmq sia, aggiungi un layer nel pulsante, posizionati nel 2° frame e selezionalo col destro, fai: Insert Blank Keyframe; fai la stessa cosa ner terzo frame.

Ora il frame Over è delimitato da due barrette verticali.
    Apri la libreria, seleziona il frame Over del secondo layer, trascina la clip sullo stage e posizionala alle stesse coo.te del disegno che sta nel frame Up. Sicuramente il disegno che sta nel frame UP ha creato una striscia lunga che arriva fino al 4°; Seleziona il 2° e il 3° frame tenendo premuto Shift e poi, col destro fai Clear Keyframe.

In questo modo non hai bisogno di scrivere nessuna azione e vedrai nell'UP il cervello giallo che pulserà quando ci vai sopra col mouse.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio