Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Contatore visite

Utente di HTML.it

Contatore visite

Buongiorno a tutti, non sono molto pratico sulla creazione di siti web ma sono riuscito a fare un piccolo sito con il Flash Mx :tongue: , ora volevo sapere come posso conoscere il numero di visite che il mio sito riceve giornalmente e in totale!
    Mi sapete dire come aggiungere un contatore di visite nel sito??

Grazie!!

Ti serve un linguaggio server-side o uno dei servizi che ti danno contatori ed altro (esempio webtool.html.it)
    Quelli appunto come webtool.html.it andranno 'fuori' dal filmato flash, se lo vuoi fare 'interno' a flash dovrai usare un linguaggio server-side (php,asp,...) facendolo interagire con Flash.

Utente di HTML.it
    ho provato ad usare webtool ma mi dice di inserire il codice html e francamente non ho ancora capito dove inserirlo!! :master:
    Inoltre leggendo il forum ho visto che webtool non è creato x siti frame; a sto punto cosa dovrei fare?? uso webtool (ma non so dove inserire il codice html) oppure uso un linguaggio server side(che non so completamente cos'è)?? Mi potete dare una mano??

Il codice html va inserito nella pagina, FUORI dal filmato flash; come ti ho spiegato prima infatti questa soluzione non andava bene se volevi il contatore DENTRO al filmato.

Se sei proprio a 0 su php e simili, non è il massimo provare a fare un contatore da 0 oppure provare ad integrarne uno in flash
    Su www.sephiroth.it dovresti trovare un contatore fatto in php+flash, magari dagli un'occhiata , però conta che lo spazio dove hai il sito dovrà supportare php.

Utente di HTML.it
    il sito che ho fatto io è completamente fatto in flash mx quindi non posso mettere dei codici fuori dal filmato xchè è tutto un filmato. :quipy:
    Su www.sephiroth.it non ho trovato nulla...se riesci a darmi tu il link di un contatore da scaricare x poter vedere come farlo mi faresti un enorme favore!! :gren:

Originariamente inviato da Anacto
    il sito che ho fatto io è completamente fatto in flash mx quindi non posso mettere dei codici fuori dal filmato xchè è tutto un filmato. :quipy:
    Ma il filmato se lo metti in un sito sarà ben in una pagina html...e nella pagina html ci andrebbe il codice fornito da webtool :quipy:
    Che poi magari il filmato occupi tutta la pagina o vada in fullscreen se non lo dici non posso sognarmelo :quipy:

Non devi aver cercato molto bene, visto che con "counter" il risultato è un link alla pagina-> http://www.sephiroth.it/file_detail.php?id=46

Permessi di invio