Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Doc -> Pdf

Utente di HTML.it L'avatar di manta

Doc -> Pdf

Come faccio a convertire un documento doc in PDF ?

HO provato a convertire il doc in un documento html ed aprirlo con acrobat 5 writer, ma il testo è sfasato, suddiviso tra più pagine! :quipy:

Come posso posso ottenere una federe conversione da doc a pdf ?

mi hanno consigliato di utilizzare acrobat distiller, apre solo documenti .ps !

potete darmi qualche consiglio ?
    Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, nè il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Il migliore è Adobe Acrobat (NON Acrobat Reader...)
    Se non ce l'hai ti consiglio wwww.pdf995.com (freeware)

P.S.
    Una ricerca sul forum non farebbe male visto che se ne è parlato n-mila volte...

[supersaibal]Originariamente inviato da comas17
    Il migliore è Adobe Acrobat (NON Acrobat Reader...)
    Se non ce l'hai ti consiglio wwww.pdf995.com (freeware)

P.S.
    Una ricerca sul forum non farebbe male visto che se ne è parlato n-mila volte... [/supersaibal]
    Anche io lo usavo prima di passare a linux (che ha già integrato questo tipo di software). Pdf995 è molto buono, l'unica cosa negativa è che ad ogni produzione di documenti pdf apre il browser e visualizza della pubblicità...

Utente bannato
    OpenOffice :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Personalmente utilizzo PDFCreator.
    (è facilissimo da usare! )

Se non vaglio da word per farlo in pdf, fai: file-Stampa, ci dovrebbe essere una stampante fittizzia Adobe quaklcosa che serve per fartelo fare in pdf!

bye

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    [supersaibal]Originariamente inviato da FreeManX
    ci dovrebbe essere una stampante fittizzia [/supersaibal]
    Quella che dici tu, è una stampante postscript...
    Ma devi preliminarmente "crearla" (da Pannello di Controllo -> "Stampanti"), e una volta dato il comando di stampa sotto Word, viene creato un file con estensione prn che poi va convertito in PDF con apposito software.

Tutti questi passaggi, vengono superati agevolemente con PDFCreator, perché basta dare conferma alla creazione della sua stampante virtuale in fase di set-up, per poi selezionarla quando si vuole convertire il testo editato in Word.

[supersaibal]Originariamente inviato da Spaolithos
    Quella che dici tu, è una stampante postscript...
    Ma devi preliminarmente "crearla" (da Pannello di Controllo -> "Stampanti"), e una volta dato il comando di stampa sotto Word, viene creato un file con estensione prn che poi va convertito in PDF con apposito software.

Tutti questi passaggi, vengono superati agevolemente con PDFCreator, perché basta dare conferma alla creazione della sua stampante virtuale in fase di set-up, per poi selezionarla quando si vuole convertire il testo editato in Word. [/supersaibal]
    Sorry nella mia versione, la stampate fittizzia di nome Adobe PDF ti tira fuori un pdf bello che pronto!

Test fatto con openoffice, ma non credo cambi con la office di microzoz!

bye bye

Permessi di invio