Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Service Pack 1... si o no?

Io Ho Windows xp professional, volevo sapere... cos'è esattamente il SP1? A che serve? è davvero utile installarlo? thanx...
    God save the Mela+Z

Utente di HTML.it
    certo che devi insatllarlo: sarebbe l'insieme di tutti i win update e serve a correggere i numerosi bug del sistema.

E' utilissimo!!sono aggiornamenti che la microsoft mette a disposizione degli utenti per riparare diverse "FALLE"del sistema operativo!
    visto che queste erano talmente tante hanno deciso di riunirle tutte in una Pacht detta SP1,ricorda che il pc va sempre aggiornato tramite windows update.

RINO72

Il problema me lo sono posto perchè il mio tecnico di fiducia mi ha detto che spesso i vari aggiornamenti automatici che microsoft rilascia sono utili solo per gli utenti server e ad un normale utente home alla lunga non fanno altro che rallentare le prestazioni del pc...
    God save the Mela+Z

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    [supersaibal]Originariamente inviato da The Joker
    Il problema me lo sono posto perchè il mio tecnico di fiducia mi ha detto che spesso i vari aggiornamenti automatici che microsoft rilascia sono utili solo per gli utenti server e ad un normale utente home alla lunga non fanno altro che rallentare le prestazioni del pc... [/supersaibal]
    dipende dagli aggiornamenti e dal pc, e da quando installi il sp !

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Chiedi cosa ne pensano a tutti quegli utenti home il cui PC veniva spento dopo 60 secondi da NTAUTHORIRY\SYSTEM (virus Blaster che sfruttava una falla di Windows ....di cui esisteva la patch ma che pochi avevano installato...)
    Regola numero 1: mantenere aggiornato il SO installando tutte le patch da Windows Update.
    ...e poi lo chiami "tecnico di fiducia"...ehm, ehm...

...ovviamente era NTAUTHORITY...

[supersaibal]Originariamente inviato da Cesar
    dipende dagli aggiornamenti e dal pc, e da quando installi il sp !

[/supersaibal]
    Un po' più preciso...? Comunque appunto ho appena formattato, installato xp pro il sp1 lo installerei adesso...
    God save the Mela+Z

[supersaibal]Originariamente inviato da comas17
    ...ovviamente era NTAUTHORITY... [/supersaibal]
    infatti quella ce l'avevo anche io fino a 10 minuti fa e poi un mio amico mi ha dato la patch... mica ho detto che è tutta spazzatura per carità...
    God save the Mela+Z

ottimo, procedi senza indugio...
    e poi collegati a Windows Update e scarica il resto...

Permessi di invio