Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Windows media Player e cdrom da 870MB

Buonasera ragazzi,
    sto riscontrando un problema con WMP che mi fa girare non poco gli zebedei.
    Pare non riconosca la differenza tra un cdrom da 700MB/80min. ed uno da 870MB/100min
    Mentre per il 650MB/74min non ci sono problemi, quando inserisco un cd da 100 minuti a lui risultano disponibili solo 80 minuti con le catastrofiche conseguenze che voi tutti immaginate.
    Esiste qualche aggiornamento da installare o č un problema di settaggio che io comunque ignoro?

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Il problema ce l'hai quando vuoi masterizzare? Non č che č il masterizzatore che non riesce a gestire supporti di quella capienza?

[supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Il problema ce l'hai quando vuoi masterizzare? Non č che č il masterizzatore che non riesce a gestire supporti di quella capienza? [/supersaibal]
    Esatto. Non riesco a masterizzare cd della durata superiore agli 80 minuti sebbene il disco abbia una capienza di 100 minuti.
    Per quanto riguarda il mesterizzatore non saprei, ho guardato le varie opzioni ma non vi č traccia nč di limitazioni sull'uso dei supporti nč sull'impostazione degli stessi.

sembrerebbe un problema del masterizzatore..puoi provare a vedere se esiste un aggiornamento del firmware..

Permessi di invio