Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[css] stringa incomprensibile

per cortesia, qualcuno sa dirmi cosa significhi questa stringa e per l'esattezza il pezzo evidenziato in grassetto?
    style="font-family: Verdana; mso-bidi -font-size: 12.0pt"
    grazie

sono gli stili di Office: penso che MSO voglia dire MicroSoftOffice...
    Potere e Potenza

probabilmente hai ragione: l'ho recuperato da un vecchio lavoro fatto quasi sicuramente con fp

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    bidirezionale, puoi eliminarlo anche perchè mso è un bot che funziona solo con le estensioni di FP

Originariamente inviato da Marcolino's
    bidirezionale, puoi eliminarlo anche perchè mso è un bot che funziona solo con le estensioni di FP
    ciao marcolino's
    ascolta: mi puoi tradurre idiot-proof bidirezionale e bot, per cortesia? anche se non mi serve per questo lavoro, ne approfitto per imparare una cosa nuova

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    ciao rebelia
    bidirezionale sta per .... bidirezionale, cioè per la direzione del testo, normlamente va da sinistra a destra, ma come saprai non tutti lo scrivono così.
    Ebraico e Arabo si leggo al contrario e sia i sitemi desktop in genere, oltre agli browser, hanno la possibilità di leggere in modo diverso i caratteri visualizzati, c'è un elemento di html che serve a questo:
    <bdo>

Un bot è un sistema che permette di inserire del codice non standard in una pagina, questo viene letto dal server e interpretato.
    Possono essere le cosidette estensioni di front-page o altro.

Permessi di invio