Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: USB Pen...

USB Pen...

Qual è la migliore in circolazione ?
    Mac Os X User

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Tutte uguali... Si differenziano solo dalla connessione: USB1.1 o 2.0... le 2.0 sono più veloci...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

si infatti sono sullo stesso livello ormai..

Ti consiglio di prenderne una usb 2.0 che ormai si trovano a 35-40€(per la versione a 64mb).

La differenza di prezzo con quelle usb 1.1 è ormai insignificante(quella che ho visto io all'ipermercato della stessa marca,da 64mb, tra la versione usb 1 e usb2 c'era una differenza di presso di circa 5€ )

ciauz
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Utente di HTML.it
    Mi permetto un consiglio: le Transcend vanno benissimo, sono piccole rapporto qualità/prezzo ottimo ed hanno un buon design... non a caso è il brand di punta.

Ne ho comprata una da 128Mb alcuni mesi fa a New York: la marca è cinese, ma va davvero bene. Credo che ormai sia una tecnologia molto stabile. Funziona ottimamente sia su Win che su Linux. Però su Win ho ottenuto un miglioramento di velocità attivando la cache write behind per le unità removibili.
    bye
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Utente bannato
    controlla che abbia un buon supporto driver

Permessi di invio