Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Titolo del sito

Utente bannato

Titolo del sito

Ciao a tutti... Per favore vorrei chiedere a chi mi può aiutare: ho fatto una ricerca su google mettendo il nome del mio sito.... unico direi e mi sono accorto che esce il mio indirizzo, finalmente Però esce, come descrizione: LA PAGINA CONTIENE DEI FRAME e l'url.... questa PAGINA CONTIENE DEI FRAME esce anche nella barra superiore dell'explorer (nel punto dove in questa esce HTML.it forum.... cosa dovrei fare per sistemare questo difettuccio al mio sito? vorrei mettere qualche titolo.... tenmuto conto che sono agli inizi... vi prego di rispondere terra terra! grazie 1000

Utente bannato
    prova a inserire questo tag

<META NAME="description" CONTENT="descrizione del tuo sito ">

Utente bannato
    Niente da fare... grazie per la risposta ma ti prego di esaminare altre ipotesi... mi visualizza:
    La pagina contiene dei frame. Microsoft Internet expl...
    grazie

Utente bannato
    ma prima l'avevi messo quel tag?

Perchè cmq vedrai devi aspettare che google rifaccia la scansione prima che ti modifichi la sua descrizione

Utente bannato
    miki, grazie... aspetterò... ma una domandina: è normale che nella barra superiore dell'explorer mi compaia "La pagina contiene dei frame. - Microsoft IE"? io vorrei metterci un titolo.... è collegato anche quello a google o puoi suggerirmi qualcosa? grazie

Originariamente inviato da servit00
    miki, grazie... aspetterò... ma una domandina: è normale che nella barra superiore dell'explorer mi compaia "La pagina contiene dei frame. - Microsoft IE"? io vorrei metterci un titolo.... è collegato anche quello a google o puoi suggerirmi qualcosa? grazie
    <title>tuo titolo</title> nel frameset

per goggle: metti un titolo, usa il META descrizione, usa gli <h1> come prima voce nel <body>
    Potere e Potenza

Utente bannato
    come ha detto lleffe x tutto

Utente bannato
    Grazie ad entrambi... risolto mettendo il titolo nel setframe.... lo mettevo in una pagina frame e non mi si visualizzava.... vi prego di dirmi un'altra cosa per google.... i meta h1 (che mi devo studiare, perchè non so cosa siano) li devo mettere anche nel setframe o dove? considerato che la mia pagina index contiene tre frames? grazie e perdonatemi l'incompetenza

Permessi di invio