chi misa dire un modello di masterizzatore di dvd in doppio standard che legga anche i cd audio protetti??
ho comprato un cd dei westlife e non riesco a metterlo sul pc!
chi misa dire un modello di masterizzatore di dvd in doppio standard che legga anche i cd audio protetti??
ho comprato un cd dei westlife e non riesco a metterlo sul pc!
www.pk2net.cjb.net
suppongo che per cd audio protetti tu indenda protetti da copyright...[supersaibal]Originariamente inviato da hunk
ho comprato un cd dei westlife e non riesco a metterlo sul pc! [/supersaibal]
TUTTI i lettori, sia da tavolo che da stereo o da pc, leggono i cd, soprattutto quelli originali...
il tuo masterizzatore dvd non lo legge? prova con un lettore pc normale o con il lettore dello stereo o portalo da un tuo amico...
e poi qual è il problema? non viene letta la traccia audio, quella dati o tutte e due?
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
no io mi riferisco alla protezione key2audio o qualcosa con un nome simile, è una nuova protezione che non permette ai lettori classici di cd-rom da computer di leggere i cd audio di questo tipo.
solo alcuni masterizzatori nuovi possono oltrepassare queste protezioni...
www.pk2net.cjb.net
onestamente non conosco questa protezione, però mi pare davvero difficile che esista[supersaibal]Originariamente inviato da hunk
no io mi riferisco alla protezione key2audio o qualcosa con un nome simile, è una nuova protezione che non permette ai lettori classici di cd-rom da computer di leggere i cd audio di questo tipo.
solo alcuni masterizzatori nuovi possono oltrepassare queste protezioni... [/supersaibal]![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
compra il nuovo cd dei westlife e vedrai...
www.pk2net.cjb.net
si si esiste[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
onestamente non conosco questa protezione, però mi pare davvero difficile che esista[/supersaibal]
impedisce la lettura di quei supporti dai lettori cd dei pc oppure permette la lettura su tutti i pc che hanno installato un programmino che parte all'inserimento del cd
porta indietro il cd e rivolgiti ad una associazione di consumatori!![]()
![]()
porca pupazzola dove siamo arrivati...[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
si si esiste
impedisce la lettura di quei supporti dai lettori cd dei pc oppure permette la lettura su tutti i pc che hanno installato un programmino che parte all'inserimento del cd [/supersaibal]![]()
cmq x me il problema non si pone perchè un cd dei westlife non lo comprerei neanche sotto tortura :gren:
la cosa però è a dir poco scioccante...