Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: masterizzatore dvd

masterizzatore dvd

chi misa dire un modello di masterizzatore di dvd in doppio standard che legga anche i cd audio protetti??
    ho comprato un cd dei westlife e non riesco a metterlo sul pc!
    www.pk2net.cjb.net

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: masterizzatore dvd

[supersaibal]Originariamente inviato da hunk
    chi misa dire un modello di masterizzatore di dvd in doppio standard che legga anche i cd audio protetti??
    ho comprato un cd dei westlife e non riesco a metterlo sul pc! [/supersaibal]
    suppongo che per cd audio protetti tu indenda protetti da copyright...

TUTTI i lettori, sia da tavolo che da stereo o da pc, leggono i cd, soprattutto quelli originali...

il tuo masterizzatore dvd non lo legge? prova con un lettore pc normale o con il lettore dello stereo o portalo da un tuo amico...

e poi qual è il problema? non viene letta la traccia audio, quella dati o tutte e due?

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

no io mi riferisco alla protezione key2audio o qualcosa con un nome simile, è una nuova protezione che non permette ai lettori classici di cd-rom da computer di leggere i cd audio di questo tipo.
    solo alcuni masterizzatori nuovi possono oltrepassare queste protezioni...
    www.pk2net.cjb.net

[supersaibal]Originariamente inviato da hunk
    no io mi riferisco alla protezione key2audio o qualcosa con un nome simile, è una nuova protezione che non permette ai lettori classici di cd-rom da computer di leggere i cd audio di questo tipo.
    solo alcuni masterizzatori nuovi possono oltrepassare queste protezioni... [/supersaibal]
    onestamente non conosco questa protezione, però mi pare davvero difficile che esista
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

compra il nuovo cd dei westlife e vedrai...
    www.pk2net.cjb.net

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    onestamente non conosco questa protezione, però mi pare davvero difficile che esista [/supersaibal]
    si si esiste
    impedisce la lettura di quei supporti dai lettori cd dei pc oppure permette la lettura su tutti i pc che hanno installato un programmino che parte all'inserimento del cd

porta indietro il cd e rivolgiti ad una associazione di consumatori!
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
    si si esiste
    impedisce la lettura di quei supporti dai lettori cd dei pc oppure permette la lettura su tutti i pc che hanno installato un programmino che parte all'inserimento del cd [/supersaibal]
    porca pupazzola dove siamo arrivati...
    cmq x me il problema non si pone perchè un cd dei westlife non lo comprerei neanche sotto tortura :gren:

la cosa però è a dir poco scioccante...

Permessi di invio