Non riesco a capire: questa pagina si vede correttamente con IE ma non con Mozilla e Opera.
Dove sbaglio? Potete aiutarmi?
Non so più cosa provare... :master:
Non riesco a capire: questa pagina si vede correttamente con IE ma non con Mozilla e Opera.
Dove sbaglio? Potete aiutarmi?
Non so più cosa provare... :master:
posta il codie del css se no come vediamo
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Credevo non fosse difficile trovarlo...Originariamente inviato da ciro78
posta il codie del css se no come vediamo
stile
codice:body { background-color: black; margin: 0px; color: #CCCCCC; font-family: Tahoma; font-size: 12px; letter-spacing: 1px; } div.testata { background-color: black; width: 756px; text-align: left; } div.corpo { background-image: url(sysimg\sfondo.gif); background-color: gray; width: 756px; text-align: center; padding: 0px; } div.indice { float: left; background-color: transparent; width: 200px; text-align: left; padding-right: 7px; } div.dettaglio { float: right; background-color: transparent; width: 450px; text-align: left; padding-right: 3px; } div.contenuto { width: 660px; background-color: transparent; } div.voceindice { color: #FF8800; } div.titolo { text-align: center; font-weight: bold; font-size: 17px; } div.testo { line-height: 18px; } div.foto { text-align: right; } a:link, a:visited { color: #FF8800; text-decoration: none; } a:hover { color: #FF8800; text-decoration: underline; } a.footer:link, a:visited { color: #CCCCCC; text-decoration: none; } a.footer:hover { text-decoration: underline; } img { border-width: 0px; }
il div corpo non è chiuso prima del contenuto prova a chiuderlo.il css è fatto benissimo viene addirittura validato dal w3c
se sballano li sovrapponi con il posizionamento esistono per quello
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Mapp...Originariamente inviato da ciro78
il div corpo non è chiuso prima del contenuto prova a chiuderlo.il css è fatto benissimo viene addirittura validato dal w3c
se sballano li sovrapponi con il posizionamento esistono per quello![]()
Dev'essere la stanchezza![]()
Grazie, sei stato gentilissimo!
Mi puoi spiegare meglio la tua ultima frase?
Ciao
funziona?era il div?
l'ultima frase era...se non si posizionano dove vuoi usa le prorpietà top left margin-top margin-left
figuarati se posso essere di aiuto lo faccio
Si, è andato tutto a posto.Originariamente inviato da ciro78
funziona?era il div?
l'ultima frase era...se non si posizionano dove vuoi usa le prorpietà top left margin-top margin-left
figuarati se posso essere di aiuto lo faccio
I posizionamenti dei DIV li sto studiando proprio ora.