Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

monitor che da "scosse"...

Ciao a tutti... vediamo se per caso qualcuno mi puo aiutare

il mio secondo monitor (collegato al pc tramite una schedina grafica PCI e utilizzato come "estensione" del desktop) da un paio di giorni ogni tanto emette delle specie di STIK...
    un po' come quando una zanzara va in quei cosi con la luce blu...

cosa può essere?
    ho paura...

grazie anticipatamente
    Fibbie per cinture western/biker: www.bucklestore.it | Gemelli da polso per camicie: www.gemellilecuff.it | Portafortuna fatti a mano da regalo: www.laky.it

Dopo aver provato la scheda ed essere sicuro che funziona bene... mi spieghi meglio? Non ho capito cosa fa esattamente il monitor
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente bannato

Re: monitor che da "scosse"...

[supersaibal]Originariamente inviato da essere
    Ciao a tutti... vediamo se per caso qualcuno mi puo aiutare

il mio secondo monitor (collegato al pc tramite una schedina grafica PCI e utilizzato come "estensione" del desktop) da un paio di giorni ogni tanto emette delle specie di STIK...
    un po' come quando una zanzara va in quei cosi con la luce blu...

cosa può essere?
    ho paura...

grazie anticipatamente [/supersaibal]
    direi un contatto.. fallo vedere..

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    si, anche a me. è la polvere nell'aliomentatore che fa falsi contatti... io ho passato l'aspirapolvere

[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
    Dopo aver provato la scheda ed essere sicuro che funziona bene... mi spieghi meglio? Non ho capito cosa fa esattamente il monitor [/supersaibal]
    eh... è difficile spiegare... diciamo che ogni tanto dopo 5 minuti che accesso fa dei rumori tipo "scossa"... BSZZZ... però piu' simili a ZAK....

cavolo... faccio pena a spiegare... come il rumore che "senti" quando scendi dalla macchina e prendi la scossa... però piu' forte all'udito...

uhm... forse si capiva meglio se stavo zitto... ,...
    Fibbie per cinture western/biker: www.bucklestore.it | Gemelli da polso per camicie: www.gemellilecuff.it | Portafortuna fatti a mano da regalo: www.laky.it

e contemporaneo al rumore che disturbo visivo ti si crea?
    Wi-MAX

nessuno... a "occhio" non si nota nulla..

il rumore è forse simile a quello della "smagnetizzazione".. ma sul monitor non si svisualizza NIENTE..

cioè fa solo rumore (ho presente la smagnetizzazione, direi che ho capito)...hmm :master: :master: ...hai provato ad invertire i monitor (per escludere la possibilità che non sia quello direttamente)?
    E, altrimenti, non so che dirti, su un hd le mani ce le posso mettere, su un monitor no davvero..
    Wi-MAX

ho provato a attaccarlo a un altro pc e fa lo stesso problema...
    il problema invece non si presenta (pare) se collego il monitor alla presa e lo accendo ma SENZA collegargli un pc, quindi senza segnale video (e quindi rimane in standby)

allora a 'sto punto si fa molto probabile l'ipotesi del problema sul cavo/presa interno del monitor...
    Wi-MAX

Permessi di invio