Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: errore invio outlook

Utente di HTML.it

errore invio outlook

si l'errore me lo dice ogni volta che invio un mess..ma nn mi invia solo il mes con l'indirizzo di posta sbagliato, gli altri apposto.

Più specificamente, che errore ti dà?

Utente di HTML.it
    ho un problema con outlook.il problema è il seguente. giorni fa ho inviato una mail ad un indirizzo , ma cosa è successo? mi sono accorto che ho sbagliato a digitare l'indirizzo..quindi mi succede che il messaggio inviato me lo ritorna e mi dice questo seguente errore:

Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "giuliettac81@virgilio.it". Oggetto '', Account: 'news.virgilio.it', Server: 'out.virgilio.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<giuliettac81@virgilio.it> User unknown', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79

boh cmq outlook funziona benissimo mi fa anche inviare e ricevere...
    enso che si ainutile reinstallare outlook in quanto il problema nn è del sofware bensi del server, a mio avviso, è praticamente rimasta intrappolata tra la in uscita.
    ki sa risolvere questo enigma?
    grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN
    Scusa non ho capito quale sia il problema :master:
    dato che come hai già detto tu hai digitato l'indirizzo sbagliato e giustamente il server ti ha detto, in poche parole, che l'indirizzo da te specificato non ESISTE!
    poi che cosa vuoi dire tra la in uscita???

(enso che si ainutile reinstallare outlook in quanto il problema nn è del sofware bensi del server, a mio avviso, è praticamente rimasta intrappolata tra la in uscita)
    CIAO X-MEEN

Visto che l'indirizzo è sbagliato, non puoi semplicemente reinviarla a quello giusto?

Utente di HTML.it

invio e ricevi in outlook

nel senso che rimane nella posta in uscita...il server mi dice che l'indirizzo è sbagliato e quindi causa un errore del server...invio invece all'indirizzo giusto e normalmente funziona..ma in generale funziona tutto..tranne però che succede quando invio una mail qualsiasi si accoda all'invio pure la mail con l'indirizzo errato e quindi quello con l'indirizzo giusto me lo invia mentre rimane sempre l'errore dell'indirizzo errato.

Quindi 'spetta, la mail con l'indirizzo sbagliato sta ancora nella cartella posta in uscita no?

Perciò vai in quella cartella e cancellala, PRIMA di fare invia e ricevi.

Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN
    AHAHAHAHAHAHAHA....
    ora ho capito qual'è il problema :gren:
    giustamente come dice ZuperDani cancella la e-mail nella cartella posta in uscita con l'indirizzo sbagliato e vedrai che non succederà più :gren:

CIAO X-MEEN

Utente di HTML.it
    nn mi compare in posta in uscita..lo intendevo a modo mio.
    come cacchio devo fare?

[supersaibal]Originariamente inviato da nerson82
    nn mi compare in posta in uscita..lo intendevo a modo mio.
    [/supersaibal]
    A modo tuo in che senso?

Permessi di invio