Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Windows 2k KO

  1. #1

    Windows 2k KO

    Salve a tutti,
    ho un problema enorme...
    ora sto lavorando con la partizione in cui ho il 98...il mio problema è ke poiké in w2k appariva spesso un errore "riferimento alla memoria la memoria non poteva essre read" e pensando fosse dovuto ad un sw installato e poi rimosso (fino ad allora tutto ok)...ho REINSTALLAT W2K SOPRA IL VEKIO...fin qui tutto ok..a parte il fatto che nn riuscivo ad installare alice (e relativa connessione) il modem lo installa ma nn riesco a crearmi la connessione .....
    poi ho installato aggiornamento ad ie e qui compare il problema...alla skermata d inizio carica il desktop e NESSUNA ICONA!!!
    Aiutoooooooo!

    Vanex

    P.S.: il rpblema per ora è farlo partire, ma se avete soluzioni anke del perké nn mi installa lacie con il suo cd autoinstallante....o autoblokante!!!!!

  2. #2
    Mi è venuto in mente che dopo aver installato il w2k (ancora nn avevo rimesso le patch...) mi cmpare il famoso vchock.exe (quelo lì insomma) ke se nn erro è dovuto al balster!!
    Può il blaster far bloccare tutto?!?!?!

    Grazie
    Vanex

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    424
    Guarda.....
    io installo e reinstallo parecchie volte sistemi operativi e spesso W2K e XP
    mi sono connesso con i nuovi sistemi appena installati(xp e w2k) e IMMEDIATAMENTE ho beccato il BLASTER, con il relativo messaggio che schvost.exe(non sò se il nome è quello non mi ricordo più :master: ) tra 60 o 30 secondi(non ricordo più)arrestava il sistema, e un altro danno che faceva è quello di bloccare il pc
    o installi prima di connetterti alla rete un antivirus aggiornato o scaricati la pacht per il BLASTER dal sito del Norton Antivirus


    qui ti spiega tutto quello che riguarda il Blaster e la relativa patch


    http://securityresponse1.symantec.co...ster.worm.html

    CIAO X-MEEN

  4. #4
    Ho già eseguito il controllo con la patch della Simantec...il blaster nn è stato trovato...
    ora nn mi resta che reinstallare il 2k!!!!!
    Ma nn so prorpio da cosa sia dipeso il suo crash!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    424
    Allora se devi reinstallare non sovrascriverlo sopra al vecchio ma formatta tutto e installa w2k da zero


    CIAO X-MEEN

  6. #6
    Ok...speravo c fosse un'altra soluzione..un pò più veloce....
    Grazie
    vanex

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.