esiste qualche programma che mi permetta di regolare il volume di molte canzoni insieme? nel senso che non debbe aprirle una per una...
grazie
esiste qualche programma che mi permetta di regolare il volume di molte canzoni insieme? nel senso che non debbe aprirle una per una...
grazie
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
up
la speranza è l'ultima a morire....![]()
per vie traverse:
fai finta di dover masterizzare usando Nero Burning, ti crei la compilation audio, evidenzi tutti i file e nelle proprietà scegli normalizza ed i secondi di fade in/out
poi salvi la compilation come file img sul pc
converti il file img in iso
fai leggere il file iso a un utility tipo daemon tools
magari c'è un sistema più semplice, però non lo conosco
![]()
Certo che esiste:[supersaibal]Originariamente inviato da Mackho
grazie [/supersaibal]
MP3Gain 1.0 in Italiano (ottimo e posso assicurartelo)
lo trovi quì: http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=606
MP3Gain è un programma destinato a tutti gli amanti della musica in particolare a coloro che usano creare CD audio a partire dai file MP3 più disparati.
MP3Gain analizza e modifica i file MP3 affinché siano tutti allo stesso volume. Il programma effettua un'analisi accurata (diversamente da altri software "concorrenti") e determina la migliore soluzione che consenta un ottimo ascolto.
Le modifiche apportate ai brani MP3 non comportano alcuna perdita di qualità perché il programma interviene direttamente sul file MP3 senza effettuarne una decodifica e una successiva ricodifica.
grazieeeeeee
Di nulla mackho, spero ti sia servito e poi è semplice.