Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    Utente bannato

è da un pò che non mastico + la mela....

e devo dire che più va avanti e più la situazione peggiora....
    ...ho assistito un mio vecchio cliente in emergenza con un G5, mamma mia ma non camminano nulla per non parlare di X che + va avanti e più peggiora. Ma a voi affezionati sta cosa non da fastidio questa politica di apple? prezzi sempre + improponibili in un mercato concorrenziale come quello della grafica. Adesso un P4 a 2,6 da 800€ supera tranquillamente in tutto tutti i g4 e parecchi modelli di mac con il G5, basta fare quattro prove e non sono qui ad inventarmi le cose. Ditemi, fatemi sapere

ps.: al contrario di quello che pensa olivs non è un flame ma semplicemente l'ennesimo 3d per parlare di questa (se così possiamo chiamarla) lacuna del mondo mac. Se mai dovesse trasformarsi in un flame chiedo scusa al moderatore

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    ma in cosa cosa consiste l'affermazione che X + và avanti è + peggiora?

Utente bannato
    pesantezza del sistema, scusate la mancanza di precisione

appunto non è molto precisa la cosa, cmq la velocità del processore non è stato mai un fattore fondamentale nel mondo Mac ma piuttosto la stabilità del sistema e la semplicità

Utente bannato
    ci sono moltissimi utenti mac che si stanno lamentando della compatibilità con i vecchi programmi e delle prestazioni discutibili con i programmi di dtp, video editing e rendering 3d

per quella che è la mia esperienza questa cosa non mi risuta, la compatibilità con programmi vecchi dipende da quanto vecchi sono, se sono riferiti all'OS9 è abbastanza scontata la cosa visto che sono completamente diversi

personalmente non ho mai affidato le mie scelte sulle chiacchere. Penso che continuerò ad usare mac finche il mac continuerà ad essere un sistema semplice da utilizzare, stabile, immune da virus e Co., logicamente coerente nell' interfaccia (tutte qualità "un po" carenti nel mondo winzoz).

ahhh dimenticavo che la questione del prezzo è cmq da verificare condiderando anche che la vita di un mac è sicuramente superiore di quella di un PC e quindi il costo apparentemente + alto è da ammortizzare negli anni

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Ma al solito emu se quello che tu dici fosse vero, i Mac sul mercato non esisterebbero più, invece proprio grazie al G5 e alla sua potenza di calcolo un po' si sta riprendendo. Poi se a te non garbano più avrai i tuoi motivi, ma a io sinceramente, che lavoro principalmente su un portatile pagato come dici tu "caro", non condivido, visto che i portatili pari prestazioni PC costano di più. Poi il mondo è bello perchè vario, posso capire il tuo accanimento, ma sinceramente su X ti sbagli e parecchio, visto che è stato considerato uno dei sistemi operativi più stabili, inoltre la possibilità di avere tutte le applicazioni di X11 porta vantaggi considerevoli, anche in termini di investimento.

emufile il discorso costo prestazioni dei Mac noin regge visto che è stato assemblato un cluster di 1100 G5 con Panther e attualmente è il 3° supercomputer (scalzando tutti gli altri computer, intel, AMD ecc ecc) del mondo come prestazioni e a bassissimo costo consideranto gli altri 2 che lo precedono.

condivido quello che afferma Olivs, non mi risulta che la Apple punti la pistola alla tempia a nessuno

Permessi di invio