Salve a tutti, ho un problema, dovrei creare un testo con un'effetto bagliore intorno, tipo quello di photoshop.
Sapete come si fa?
Grazie a tutti quelli che risponderanno.
Salve a tutti, ho un problema, dovrei creare un testo con un'effetto bagliore intorno, tipo quello di photoshop.
Sapete come si fa?
Up!
Credo che finora non ti abbia risposto nessuno perché quello che chiedi necessiterebbe di una spiegazione lunghissima.
Prova a dare un'occhiata in www.flashkit.com nella sezione Movies. Quel sito è una delle miniere mondiali che distribuisce file fla già pronti, di ogni tipo, che puoi modificare a tuo piacere.
![]()
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Grazie darò subito uno sguardo.
Originariamente inviato da gdevilman
Sapete come si fa?
vuoi creare un bagliore esterno:
crei un testo, lo copi e lo incolli in place su un altro livello
poi con il secondo testo selezionato da modify fai 2 volte break apart in modo da trasformarlo in una forma. Sempre dal menu modify >shape > soften fill edges: il testo tende a sfumare in periferia. Poni questo livello sotto il testo normale ed ottieni l'effetto bagliore esterno
grazie mille Fortebraccio, mi hai risolto un bel problemone.