Ho una pagina aspx di login con nome utente e password all'autenticazione lancio una pagina html con una response.redirect in questo modo
e gli passo il parametro agente. In questa pagina html ho dei link che mi portano a delle pagine html legate a delle pagine aspx dove mi serve sapere chi è l'agente che si è loggato. Come faccio a passargli il parametro agente se per aprire le mie pagine faccio uncodice:Response.Redirect("../HTM/homepage.htm?Agente=" & Server.UrlEncode(Agente), True)
che fa riferimento ad una pagina aspx?codice:open("../HTM/ordini.htm","_top")
vi lascio il codice della homepage.htm se può essere utile
QUALCUNO MI AIUTIcodice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN"> <html> <head> <title>barrapulsanti</title> <meta content="JavaScript" name="vs_defaultClientScript"> <meta content="http://schemas.microsoft.com/intellisense/ie5" name="vs_targetSchema"> <meta content="Microsoft Visual Studio.NET 7.0" name="GENERATOR"> <meta content="VisualStudio.HTML" name="ProgId"> <meta content="Microsoft Visual Studio.NET 7.0" name="Originator"> <script language="javascript" id="clientEventHandlersJS"> <!-- function Chiudi_onclick() { open("../default.htm","_top") } function AeM_onclick() { open("http://www.aem2000.it") } function Ordini_onclick() { open("../HTM/ordini.htm","_top") } function Stat_onclick() { parent.main.location.href("../HTM/ListeDiControllo.htm") //open("../HTM/ListeDiControllo.htm","_parent") } //--> </script> </head> <body leftMargin="0" background="../Images/sfondoordini.jpg"> <TABLE id="Table1" style="WIDTH: 160px; HEIGHT: 385px" cellSpacing="0" cellPadding="0" width="160" align="left" border="0"> <TR> <TD style="WIDTH: 214px; HEIGHT: 42px">[img]../Images/ordini.jpg[/img]</TD> </TR> <TR> <TD style="WIDTH: 214px; HEIGHT: 42px">[img]../Images/statistiche.jpg[/img]</TD> </TR> <TR> <TD style="WIDTH: 214px; HEIGHT: 41px">[img]../Images/chiudi.jpg[/img]</TD> </TR> <TR> <TD style="WIDTH: 216px"> </P> </P> </TD> </TR> <TR> <TD style="WIDTH: 216px"> <P align="center"><FONT color="#000099">pawered by </FONT> </P> <P align="center">[img]../Images/logoaemweb.jpg[/img]</P> </TD> </TR> </TABLE> </P> </body> </html>![]()

Rispondi quotando