Ciao ragassuoli,
qualcuno sa dirmi come posso fare per salvare le connessioni remote? Non mi fa copiare i file e non c'è neanche la possibilità di backupparli.
Grassie
Ciao ragassuoli,
qualcuno sa dirmi come posso fare per salvare le connessioni remote? Non mi fa copiare i file e non c'è neanche la possibilità di backupparli.
Grassie
www.beppegrillo.it
Il blog di Beppe!!
UPPETE!
www.beppegrillo.it
Il blog di Beppe!!
Non sono sicuro di aver capito ma posso dirti che io ho una miniLan casalinga di due pc ed un masterizzatore con il quale posso masterizzare da entrambi i pc con WebCDWriter!!
google --> WebCDWriter
![]()
No, intendevo un'altra cosa. Vorrei sapere come fare per salvare le connessioni remote, per backupparle in modo che se il PC dovesse andare in panico, non devo creare nuovamente le connessioni remote ma posso usare quelle salvate senza rifare tutto.
www.beppegrillo.it
Il blog di Beppe!!
Se hai WinXP porva a buttare un occhio QUI[supersaibal]Originariamente inviato da colde
No, intendevo un'altra cosa. Vorrei sapere come fare per salvare le connessioni remote, per backupparle in modo che se il PC dovesse andare in panico, non devo creare nuovamente le connessioni remote ma posso usare quelle salvate senza rifare tutto. [/supersaibal]
Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!
No, è win98 SE
www.beppegrillo.it
Il blog di Beppe!!
Una soluzione è
questa
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Grazie mille!![]()
www.beppegrillo.it
Il blog di Beppe!!