Salve,
non conosco ASP.NET, ma sto usando un utilissimo upload per più file contemporaneamente (nel mio caso 7 file).
Avrei però bisogno di recuperare il nome del file uploadato e inserirlo in un db. Per non complicarmi la vita avevo pensato di fare un redirect ad un pagina asp passando nella stringa i nomi dei file uploadati e poi una volta recuperati inserirli tranquillamente con ASP. Mi rendo conto che è una soluzione macchinosa, ma non conoscendo ancora ASP.NET e volendo sfruttare questo upload, mi trovo costretto a tentare strade non molto "eleganti".
Quindi avevo pensato a un array dove registrare il nome dei file per poi passare i vari valori nella stringa con un redirect.
Il codice che uso e il seguente:
codice:<%@ Import Namespace="System.IO" %> <%@ Page Language="VB" %> <html> <head> <title>Untitled Document</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> <script runat="server"> Sub SubmitButton_Click(Source As Object, e As EventArgs) id=Request.QueryString("id") Dim filepath As String = Server.MapPath("public") Dim uploadedFiles As HttpFileCollection = Request.Files Dim i As Integer = 0 Do Until i = uploadedFiles.Count Dim userPostedFile As HttpPostedFile = uploadedFiles(i) Try If (userPostedFile.ContentLength > 0) Then Span1.InnerHtml +="<font face='verdana' size='1' color='white'>Pubblicazione Effettuata " Span1.InnerHtml +="<font face='verdana' size='1' color='white'>Registro Pubblicazione Immagini " Span1.InnerHtml += "<u><font face='verdana' size='1' color='white'>File #" & (i+1) & "</u> " Span1.InnerHtml += "<font face='verdana' size='1' color='white'>Tipo File:</font> " & _ userPostedFile.ContentType & " " Span1.InnerHtml += "<font face='verdana' size='1' color='white'>Dimensioni del File: " & _ userPostedFile.ContentLength & "<font face='verdana' size='1' color='white'>kb " Span1.InnerHtml += "<font face='verdana' size='1' color='white'>Percorso del file caricato: " & _ userPostedFile.FileName & " " userPostedFile.SaveAs(filepath & "\" & _ Path.GetFileName(userPostedFile.FileName)) Span1.InnerHtml += "<font face='verdana' size='1' color='white'>Destinazione: </font>" & _ filepath & "\" & _ Path.GetFileName(userPostedFile.FileName) & _ " " int a a =userPostedFile.FileName Redim red(a) End If Catch ex As Exception Span1.InnerHtml += "Error: " & ex.Message End Try i += 1 Loop id & "&url1=" & "a") End Sub </script>

Rispondi quotando