Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

reindirizzare iscrizione mailing list

Buongiorno a tutti!!!

Avrei un problema

Penso-spero che dovrò trasferirmi all'estero, quindi magari metterò internet anche laggiù e mi troverò con un indirizzo e-mail diverso.
    Come faccio a reindirizzare tutte le mail delle mailing list alle quali sono iscritta?

a meno che tu non abbia la possibilità di forwardare le email ad un'altra casella da quella attuale, oppure di leggere le email di un'altra casella da quella che avrai (e non tutti gli ISP "fanno leggere" le email da altri ISP), l'unica soluzione è aggiornare i tuoi profili mano a mano che ti arrivano nuove email oppure -esperienza personale- cancellarti e re-iscriverti (io ricevevo ancora mailing list su indirizzi @tiscaliNET nonostante decine di email inviate ai gestori della ML...mi sono cancellato e re-iscritto, ora è ok, ma, caso strano ogni tanto faccio un giro sulle vecchie mailbox e vedo che mi mandano le mail anche lì)
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

sarà un lavoro noiosissimo....

ma se non c'è altra soluzione

non hai dunque la possibilità di forwardare? o di far leggere le mail da un'altra casella?
    Wi-MAX

per la verità dove andrò non ho la più pallida idea di che possibilità avrò e di che tipo di collegamento avrò disponibile...

ma come, lasci la Nostra Terra, e non sai nemmeno dove sei diretta??
    Wi-MAX

Nooooooo, non è che non so dove sono diretta, non so come sono messi con i collegamenti Internet
    ovvero, che tipo di linea potrò farmi mettere in casa, quanto costerà, quali e quanti provider ci sono, che servizi offrono....

sono confusa

e chi conosco non è così ferrato da darmi queste info

Hai tutto il web per informarti delle offerte che troverai!! Vuoi che un ISP non abbia un sito dove mostra le proprie offerte?
    Wi-MAX

effettivamente hai ragione

è che sono così presa da tutte le cose che devo fare che finisco per non pensare a quelle più ovvie...

ma dove vai?? In Groenlandia??
    Wi-MAX

Permessi di invio